skipassCONVENZIONI STAGIONE INVERNALE 2023/2024      IN FASE DI CONTINUO AGGIORNAMENTO
Agg. parziale al 23.10.2023
Da sempre , iscriversi all' A.d.m. è sinonimo di convenienza.
Molteplici sono i comprensori convenzionati che concedono lo sconto con modalità diverse che Vi elenchiamo qui di seguito.
Per semplicità abbiamo, in gran parte dei comprensori, indicato il prezzo riservato ai soci A.d.m., quindi già scontato.
Dove mancante, il raffronto lo potete fare visualizzando il prezzo di listino, navigando nei siti specifici dei comprensori.

N.B. In occasione delle uscite del nostro sci club, potrete approfittare di ulteriori importanti sconti, a tral proposito sarà creato, prima dell'apertura degli impianti , un apposito FORM digitale per prenotarli , il cui LINK sarà pubblicato e portato a conoscenza di tutti i soci, ovviamente sarà possibile solo per i soci regolarmente iscritti per la stagione 23/24.

N.B. Per i comprensori Dolomitici convenzionati, dalla stagione 2023/2024 il socio Adm che si è fatto attivare da noi la "skicardclub" per la stagione in corso, deve obbligatoriamente acquistare on-line il giornaliero a prezzo convenzionato, questo il link:

CONVENZIONI1 1024x443 1CONVENZIONI STAGIONE 2022/2023 ( in continuo aggiornamento )

Gentilissimi soci , Vi elenchiamo tutte le attività commerciali convenzionate con l' A.d.m. , potrete ottenere interessanti sconti presentandoVi con la tessera A.d.m. in regola. Un modo intelligente per risparmiare nei Vs.acquisti e durante le sciate.

N.B.:Solitamente, gli sconti non vengono applicati in periodo di saldi e promozioni.

Vi preghiamo di volerci comunicare eventuali problemi e/o disservizi che dovessero sorgere con le attività convenzionate, inviandoci una e-mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

face foto istagram Iscrizione Eventi
 BIZZOTTOMAG  Cervellin Cittadellottica   crema sport
LOGO BCC ROMA COLORE RGB LOGOTINOSPORTNEW2022 bccroma Stylplex
 GRUPPO GABRIELLI  logo caseificio NICOMAG  Pelosin