Rinnovo tesseramento annuale all' Adm

admIscriversi all' A.d.m. è sinonimo di servizi eccellenti, di organizzazione, di risparmio e interessanti opportunità che potete visualizzare nella sezione "convenzioni " del ns. sito internet.
Inoltre con il tesseramento è inserita una  copertura  RCT (non infortuni propri) con un massimale di 500.000,00 euro, (copertura che dal 01.01.22 è obbligatoria per tutti gli sciatori),  copre il socio anche quando scia per contro proprio, tutto ciò dà alla tessera un importantissimo valore aggiunto
N.B. LA COPERTURA NON COPRE DANNI A TERZI PER ATTIVITA' DI FUORI PISTA !!!

L'anno sociale si apre il primo maggio e termina il 30 aprile dell'anno successivo.

Quanto prima, il socio già in possesso della SKICARDCLUB deve chiederne l'attivazione , per accedere alle scontistiche nelle 4 ski-aree consorziate, ovvero TREVALLI, SAN MARTINO-PASSO ROLLE, CIVETTA E FIEMME-OBEREGGEN ed inoltre CORTINA D'AMPEZZO.
Facciamo presente che gli sconti sui giornalieri e stagionali a prezzo scontato sci club, dovranno essere acquistati tassativamente on-line tramite l' indicazione del numero della My skicardclub, pena pagamento skipass a prezzo di listino. Per le gite in gruppo da noi organizzate, lo skipass sarà ancora più conveniente e lo consegneremo noi direttamente in loco.

I soci già tesserati, sono pregati di effettuare quanto prima, la richiesta di attivazione "MY SKICARDCLUB" nel sito:  http://skiclub.dolomitisuperski.com/GestioneSingoloUtente.aspx

Vi aspettiamo appassionati della neve , a presto !

face foto istagram Iscrizione Eventi
 BIZZOTTOMAG  Cervellin Cittadellottica   crema sport
LOGO BCC ROMA COLORE RGB LOGOTINOSPORTNEW2022 bccroma Stylplex
 GRUPPO GABRIELLI  logo caseificio NICOMAG  Pelosin